Home Dove Siamo Contatti Separazioni
Diritto Civile Contratti Responsabilità Civile Diritto Penale
STUDIO LEGALE  AVV. LEO MATRIMONIALISTA A BOLOGNA

Responsabilità Civile

L'ufficio dell’avv. Pierluigi Leo si propone di fornire la propria competenza ed esperienza nel settore a tariffa accessibile e sempre previamente concordata con i clienti in quanto compito di ogni professionista dovrebbe essere quello di risolvere

il problema senza crearne di ulteriori.

Affrontare la giornata spesso significa evitare insidie e pericoli di ogni genere.

 

La circolazione stradale è sempre più caotica e le leggi che regolano i risarcimenti per i danni materiali e fisici derivanti dagli incidenti è sempre più complessa.

 

Ottenere il giusto risarcimento dalle compagnie assicurative è un’attività che spesso rende necessario l’intervento di un avvocato che ben conosce le leggi, le prassi ed i meccanismi che si devono attivare oltre ad avere le opportune collaborazioni con medici specialisti e centri fisioterapici.

 

Ma la circolazione stradale non è tutto.

 

Ogni evento che, per colpa di qualcuno, ci provoca un danno deve essere risarcito dalla caduta insidiosa al supermercato, al danno causato da un dissesto della strada o del marciapiede, dal cornicione che si stacca dall’edificio e persino dalla scarpa lanciata dal terrazzo da un bambino.

 

L’avvocato Pierluigi Leo si occupa anche dei danni patiti sul lavoro od a causa di violazioni al dovere di sicurezza oltre a controversie condominiali.

 

Il cittadino non ha gli strumenti necessari per discutere con il responsabile o con la sua assicurazione per cui l’avvocato può fare ottenere l’adeguato risarcimento.

 

L'ufficio dell’Avv. Pierluigi Leo si propone di concordare sempre il compenso professionale con il cliente anche n relazione al risultato effettivamente raggiunto.

 

Un consiglio spesso evita sgradevoli conseguenze

Copyright © 2009-Studio Legale Leo, Bologna.Tutti i diritti sono riservati. p.iva 04309190371
Copyright © 2009-Studio Legale Leo, Bologna.Tutti i diritti sono riservati. p.iva 04309190371